Il residence è ubicato nella parte nord di Silvi Marina, all’interno del parco marino del Cerrano. La zona è caratterizzata dalla prevalenza di abitazioni in villini con giardino prospicienti la pineta litoranea, da cui si accede all’ampia spiaggia di sabbia finissima. Di fronte al residence, nel mare dai bassi fondali, si può ammirare ciò che rimane dell’antico porto di epoca romana. Nel complesso è situata un’area condominiale attrezzata con docce, sdraio e lettini su un prato inglese adibito a solarium.

Gli  appartamenti, tutti con ingresso autonomo sono suddivisi in due tipologie:

Bilocali al piano terra 4/5 posti letto con giardino privato, composti da soggiorno pranzo con divano letto doppio, cucinino chiuso, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia.

Trilocali 6/7 posti letto su due livelli, con ingresso autonomo. Al primo piano troviamo il soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale e bagno con doccia. Al piano superiore, da cui si accede dal soggiorno tramite una scala a chiocciola, è poi situata  un’ampia camera da letto e un altro bagno con doccia.

Pinetina Beach

Bilo

Trilo